Citizens of Norstrilia è tornato a casa...

La redirezione avverrà in 6 secondi. Nel caso ciò non avvenisse, visitate:
http://citizens.norstrilia.net

mercoledì 14 maggio 2008

OVI: Yet Another Sharing Site

Oggi ho scoperto Ovi, un sito sponsorizzato dalla Nokia che promette di facilitare la convisione di foto e video online. Non è che sia una grande novità, però nella mia smania compulsiva di registrarmi presso qualsiasi sito di questo tipo, e per via della simpatia che mi ispira la società che lo ha creato, ho deciso lo stesso di registrarmi con il nome del mio alter ego. Per il momento ho messo online alcune foto, creando quello che loro chiamano un "channel", sia facendo l'upload direttamente dal sito che spedendole via e-mail (funzionalità quest'ultima interessante). Ho poi messo un simpatico gadget nella home page del blog. Le foto condivise, in omaggio alla società di cui sopra, sono tratte dall'archivio di un viaggio in Finlandia fatto nel 2005... (una carrellata più completa la trovate anche su flickr).

Nessun commento: